Chi è Cristiana Roman?
Campusero e Woman In Charge.
la mia sfida è creare un sistema fondato sulla condivisione dei valori
Qualcosa su di me…
Ho trascorso una bella parte della mia vita lavorativa nel turismo di alta qualità. Adoro viaggiare, fare sport e mantenermi in salute, Food & Beverage, Green lifestyle, Tecnology e buon gusto nella moda.
Nel corso della mia vita, ho fatto diverse esperienze in fito per il mondo, ho incontrato tante persone e raccolto tante emozioni diverse.
Oggi più che mai, i nostri comportamenti lasciano un segno nella Collettività e sul Pianeta e così ho deciso di provare a dare un piccolo contributo.
La mia sfida è quella di creare “Un sistema fondato sulla condivisione dei Valori“, dando spazio alla valorizzazione delle persone, dal comprendere e migliorare la realtà, alle innovazioni tecnologiche ai mega trend economico-socio-culturali.
Qualche anno fa ci sembrava strano condividere la nostra macchina con uno sconosciuto (Uber), affittare la macchina, il camper o la barca (RaleRide, Boatbound), affittare la nostra casa (HomeAway), condividere un appartamento (Airbnb), mangiare con un click (Foodora, Justeat), lasciare i nostri animali in un hotel/pensione (DogVacay, Rover), affittare utensili elettrici (Zilok) e la lista è molto lunga.
Mi sono accorta che la vita scorre così veloce che a volte non abbiamo tempo di riflettere su noi stessi, prendere coscienza di quello che ci circonda e farci due domande.
Molte volte, nella mia vita, mi sono riflessa in uno specchio e l’immagine che vedevo non coincideva mai con la convinzione che avevo di me stessa.
Grazie a tutti coloro che leggeranno il mio blog e al tempo che mi avete donato. Spero di onorare il tuo tempo con parole di qualità, esperienze da cui imparare qualcosa e ricerche per un miglioramento continuo.
Concludo con una frase di matrice economica:
“il miglior investimento da fare è quello su se stessi e su qualunque forma di associazionismo fra persone“.
– Cristiana Roman
Iscriviti alla Newsletter.
Non perdere nessuno dei miei articoli. Iscrivendoti alla newsletter, potrai riceverli direttamente via email quando verranno pubblicati.